Prevenzione

IL VILLAGGIO DEL CUORE

Sabato 17 Febbraio dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle ore 20:00, presso il Villaggio del Cuore a Bari in Piazza del Ferrarese, saranno allestite 4 unità mobili, di cui 3 riservate allo screening di coloro che si iscriveranno alla gara.

Vieni a trovarci e fai un regalo al tuo cuore: la Bancomheart card.

COS'È LA BANCOMHEART CARD?

È una vera e propria cassaforte virtuale in cui verranno accuratamente custoditi i tuoi dati clinici, i tuoi valori pressori e, soprattutto, il tuo elettrocardiogramma.

Potrai consultare queste informazioni tutte le volte che vorrai collegandoti al sito www.bancadelcuore.it.

PER IL TUO CUORE – Iscriviti alla gara

AIUTA LA RICERCA SCIENTIFICA

Un sondaggio dell'Università di Genova nell'ambito del Dottorato di Ricerca in Neuroscienze

Running Heart si fa promotore, della ricerca scientifica dell’UNIVERSITA’ di GENOVA per studiare il mal di schiena nel running.

Vi invitiamo a rispondere al sondaggio del dott. Maselli.

“Gentili Atleti,
sono il Dott. Filippo Maselli, fisioterapista che sta conducendo una ricerca scientifica all’interno del Dottorato di Ricerca in Neuroscienze per studiare il mal di schiena nel running. Vi chiediamo per favore la vostra disponibilità a compilare il questionario elettronico che trovi al link allegato.
Sono necessari soltanto alcuni minuti. I dati raccolti saranno molto importanti per poter conoscere meglio i fattori di rischio legati all’insorgenza del mal di schiena nella corsa.

Per compilare il questionario, basta avere più di 18 anni.
Vi ringraziamo anticipatamente per la disponibilità ed il tempo che vorrete concedere al sostegno di tale progetto.

Al termine della survey, un riassunto dei risultati sarà reso pubblico a favore dei Runners, come prevenzione all’insorgenza di eventuali mal di schiena”

Dott. Filippo Maselli

AIUTA LA RICERCA SCIENTIFICA PARTECIPA AL SONDAGGIO
facebook
PATROCINI
ORGANIZZAZIONE TECNICA
SUPPORTING EVENT
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
jQuery('.anchorbtn').on('click',function(e){ var linkAnch = jQuery(this).attr('href').replace('#',''); var linkAnchID = document.getElementById(linkAnch); jQuery('html, body').animate({ scrollTop: jQuery(linkAnchID).offset().top }, 500, function(e){ }); });