Gara

CORRI DOVE TI PORTA IL CUORE

La gara - 16 Febbraio 2020 - Start ore 10.00

Ritorna a Bari la Running Heart, la corsa solidale per la sensibilizzazione sulla prevenzione delle malattie cardiovascolari presentata dall’ANMCO Regionale Puglia (Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri) presieduta dal dott. Massimo Grimaldi, nell’ambito della Campagna Nazionale di Prevenzione Cardiovascolare “CARDIOLOGIE APERTE” promossa dalla “Fondazione per il Tuo Cuore – HCF Onlus”,  e con  la collaborazione tecnica della ASD BARI ROAD RUNNERS CLUB.

 

Sono stati ideati tre percorsi, uno da 10 km e uno da 5 km per la gara non competitiva e l’altro da 3,5 km per chi vuole lanciarsi in una corsetta leggera o una passeggiata per i vicoli del centro storico. Indossa le scarpe da running e partecipa a questo giorno di festa, il tuo contributo darà sprint al nostro progetto.

START GARA ore 10.00 da Piazza del Ferrarese

RITIRO DEL PACCO GARA PRESSO IL VILLAGGIO DEL CUORE IN PIAZZA DEL FERRARESE:

15 febbraio dalle ore 10,00 alle ore 13,30 e dalle ore 16,00 alle ore 20,00

16 febbraio dalle ore 8,00 alle ore 09,30

Percorso Run.

COMPETITIVA

Percorso da 10 Km.  Si snoderà su C.so Vittorio Emanuele, Piazza Massari, Lungomare Nazario Sauro, Punta Perotti, Torre Quetta (giro di boa) e di ritorno.

Puoi effettuare l’iscrizione on line (entro le ore 11.00 del 14 febbraio 2020)

Le iscrizioni dei competitivi tesserati Fidal, dovranno pervenire entro le ore 24,00 di giovedì 13 febbraio 2020 esclusivamente tramite procedura on-line della FIDAL.

ATTENZIONE! Le iscrizioni dei competitivi possessori di RUNCARD, UISP e appartenenti a Enti di promozione devono avvenire online sul sito www.runningheartbari.it . A completamento della procedura di iscrizione è obbligatorio inviare copia del certificato medico per attività agonistica all’atletica leggera e del tesserino di avvenuto tesseramento per l’anno 2020 all’indirizzo mail angela@meeting-planner.it
Se al momento del ritiro del pettorale l’atleta non risultasse in regola, l’iscrizione sarà considerata valida per la gara non competitiva.

ISCRIVITI ONLINE
Percorso Run.

NON COMPETITIVA

Percorso da 10 Km e 5 km.  Si snoderà su C.so Vittorio Emanuele, Piazza Massari, Lungomare Nazario Sauro (giro di boa per la 5 Km al palazzo Inps), Punta Perotti, Torre Quetta (giro di boa per la 10 Km) e di ritorno.

Puoi effettuare l’iscrizione on line oppure in uno dei punti convenzionati (entro le ore 11.00 del 14 febbraio 2020)

I ticket della gara non competitiva si potranno acquistare anche nelle giornate del:

  • 15 febbraio dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 20,00
  • 16 febbraio dalle ore 8,00 alle ore 09,30
ISCRIVITI ONLINEISCRIVITI NEI PUNTI CONVENZIONATI
Percorso WALK

PASSEGGIATA

Passeggiata Ludico-Motoria di 3,5 km. Si snoderà su C.so Vittorio Emanuele, la Muraglia,la Chiesa di Santa Chiara, P.zza Federico di Svevia e P.zza Massari, P.zza Mercantile e P.zza Ferrarese.

Correre non è indispensabile, si potrà passeggiare o semplicemente stare in compagnia. L’IMPORTANTE È ESSERCI.

Puoi effettuare l’iscrizione on line oppure in uno dei punti convenzionati  (entro le ore 11.00 del 14 febbraio 2020)

ticket della passeggiata ludico-motoria si potranno acquistare anche nelle giornate del:

  • 15 febbraio dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 20,00
  • 16 febbraio dalle ore 8,00 alle ore 09,30
ISCRIVITI ONLINEISCRIVITI NEI PUNTI CONVENZIONATI

COSTI DI ISCRIZIONE

La quota di partecipazione è di 10 euro. 

Se non puoi esserci, iscriviti comunque, parte del ricavato sarà devoluto alla

Fondazione “Per il Tuo Cuore” HCF ONLUS.

PREMI

Vincono la gara i primi 5 uomini e le prime 5 donne competitive.

Forma il tuo team.

Sono previste premiazioni per la squadra che viene da più lontano, la più numerosa in assoluto o appartenente a una delle seguenti categorie:

  • Società sportiva
  • Aziende
  • Femminile
  • Circolo
  • Palestra
  • Ospedali
  • Scolastica
  • Universitaria

Per concorrere alle premiazioni riservata alle squadre, chiamaci entro il 31 Gennaio.

Ogni team deve essere composto da almeno 10 partecipanti.

Ricorda, vince chi c’è.
Corri a dirlo a tutti.

PACERunningZen® - “La qualità al vostro servizio”

Quest’anno, per gli atleti che decideranno di correre la Running Heart Bari , avremo anche il servizio Pacer, cioè la possibilità di avvalersi di “Assistenti di gara”, grazie a “Runningzen®”, professionisti che hanno come obiettivo quello di offrire un supporto tecnico e qualificato alle diverse manifestazioni in programma sul territorio regionale e nazionale con preferenza specifica durante le gare Running di 10km, Mezze Maratone e Maratone Regionali e Nazionali. 

RunningZen® lavora con massima professionalità nella selezione e nella preparazione tecnico/atletica del proprio gruppo di atleti facenti parte dell’organizzazione ormai da oltre 10 anni si assume la responsabilità di offrire alla manifestazione un gruppo di persone preparate e soprattutto con eccellente dedizione all’empatia e alla serietà nel condurre il proprio ruolo di pace maker, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche motivazionale. 

A breve sul sito pubblicheremo la lista degli atleti Pacer ! 

ORGANIZZAZIONE TECNICA
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
PARTNER
jQuery('.anchorbtn').on('click',function(e){ var linkAnch = jQuery(this).attr('href').replace('#',''); var linkAnchID = document.getElementById(linkAnch); jQuery('html, body').animate({ scrollTop: jQuery(linkAnchID).offset().top }, 500, function(e){ }); });